Cannes, le ville più belle in vendita

La Costa Azzurra è il paradiso dello stile ma anche del mercato immobiliare. Colline, vigneti e un clima decisamente favorevole rendono tra le aree più gradevoli del Mediterraneo, l’upper class europea ogni anno si ritrova in queste sontuose ville a dare il via alla bella stagione e al Festival Cannes. Tra gli affezionati più assidui Bono, Jonny Deep e il magnate russo Roman Abramovich. Il sito Style del Corriere della Sera è andato a curiosare nelle abitazioni più belle della Costa Azzurra, almeno quelle in vendita.

Villa La Favorite sulla Millionairis Hill proprio a due passi dal centro ha una vista mozzafiato sul mare. Questa meraviglia ha disposizione una dependance  con un’area svago. Sette camere da letto, cinque bagni completi e sei mezzi bagni, completano il quadro due piscine e una terrazza panoramica che si affaccia sulla baia.

Se volete un castello, nel vero senso della parola nel cuore di Cannes ne esiste uno da oltre 3,000 Mq in vendita. Arredato in stile coloniale con un’immensa piscina con terrazza che domina sull’intera città. Per chi preferisce la tranquillità Villa St. Tropez è l’ideale. Una villa unifamiliare nella macchia mediterranea tra boschi e pini marittimi a pochi metri della spiaggia di Moutte.

2018-05-16T11:36:07+02:00