Tendenze moda, cosa si acquista on line per la casa

Le ultime tendenze in fatto di moda parlano chiaro, o almeno grazie ad alcune ricerche effettuate da alcuni siti internet abbiamo un quadro più ampio.

Nel 2017 è stata registrata una vera esplosione di decorazioni a forma di mani e occhi, che hanno invaso ogni tipo di oggetto: dai cuscini alle tazze. Nel 2018, le ricerche sul sito dedicate ai volti sono aumentate del 38% rispetto allo stesso periodo nel 2017.

La graniglia, principale superficie maculata degli anni Settanta, sta facendo il suo ritorno nelle case moderne. La graniglia contemporanea si estende oltre le familiari pavimentazioni e finiture per i piani di lavoro estendendosi alla decorazione di ceramiche, cuscini, e persino carta da parati.

La più ampia tendenza di una nuova cura del sé e del benessere si estende anche alla casa, che diventa il luogo migliore per praticarla. Molti siti hanno registrato un aumento significativo nelle ricerche di porta incensi, cuscini per la meditazione, e oli essenziali, a conferma di una dimora che è luogo innanzitutto di relax.

Una tendenza per il 2019 è  L’effetto “liquido”, che sta per espandersi ovunque a partire dalle pietre d’agata, fuse e infine rimescolate a pennello in un vortice di colori, dalla ceramica alle opere da parete come stampe e quadri.

fonte: marketplace

2018-05-23T09:27:23+02:00